Attenzione studenti della Hope’s Peak Academy! Siete tutti chiamati in Aula Magna per il prossimo processo: Monokuma è pronto per una lunga sequenza di omicidi in Danganronpa Decadence.
Si tratta di una raccolta fisica di 4 titoli della folle serie investigativa, che vede gli studenti di una scuola superiore privata uccidersi l’un l’altro per conquistare la libertà… ma solo se riusciranno a non farsi beccare! I giochi in questione sono:
- Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition
- Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition
- Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition
- Danganronpa S: Ultimate Summer Camp
Probabilmente vi starete chiedendo che cos’è questo “Ultimate Summer Camp”. Come suggerisce il nome, si tratta di “un’escursione estiva”, che porterà i personaggi su Jabberwock Island per un’avventura un po’ diversa dal solito. I giocatori si ritroveranno a combattere mostri, potenziare i propri personaggi e l’equipaggiamento, esplorando un’isola dopo l’altra in un’inusuale avventura RPG/board game.
Danganronpa Decadence arriverà su Switch nel corso del 2021. Tutti e 4 i giochi che compongono la collezione saranno disponibili anche per l’acquisto singolo sul Nintendo eShop (ma fidatevi, se ne provate uno li vorrete tutti!).
Siete fan del mitico (e super inquietante) Monokuma? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti