Avremmo dovuto prevederlo. Nel corso degli anni abbiamo visto giocatori finire Dark Souls con chitarre di Guitar Hero o Rock Band, con i pad di Dance Dance Revolution… con qualsiasi cosa davvero, perciò quando Ring Fit Adventure ha aggiunto un nuovo “controller” alla rosa disponibile avremmo dovuto sapere che qualcuno ci avrebbe provato.
Questo qualcuno è Super Louis 64, che non è certo nuovo a questo tipo di esperimenti. Lo streamer ha settato i comandi in modo da muoversi facendo jogging, schivare con la corsa, attaccare stringendo l’anello e curarsi con un bello squat.
Dark Souls 3 è sempre stato un gioco impegnativo, ma Super Louis 64 è riuscito a farlo diventare anche fisicamente strenuante… del resto è un ottimo modo per tenersi in forma in tempi come questi. Se volete assistere all’impresa trovate il video
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti