Accesso alla Bastiglia Perduta dal Pontile desolato
Una volta arrivati attraversate il pontile verso la costa ed entrate nella grotta. L’ascensore qui presente occulta un piccolo segreto: attivandolo guardate in direzione dell’ingresso e salendo noterete una piccola rientranza nella roccia per ora non raggiungibile. Una volta in cima riattivate la piattaforma a pressione che porta la cella in basso nuovamente, stavolta però uscite rapidamente e saltatene sul suo soffitto, in questo modo potrete entrare in questa rientranza per recuperare una Scimitarra e della Polvere riparante.
Tornate sopra ed esplorate le celle per trovare un Frutto comune, delle Anime e una Gemma Vitale Radiosa. In una delle celle a sinistra è presente un Falò per riposarvi e tornare a Majula.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Namco Bandai. All rights reserved.
Commenti