Accesso alla Bastiglia Perduta dalla Foresta dei Giganti Caduti
Dopo lo scontro con il Persecutore proseguite oltre fino alla voragine a destra delle scale. E’ qui possibile con pochi salti su una piattaforma e l’altra raggiungere un cadavere nell’angolo avente con sé il prezioso Set di Drangleic, la Spada di Drangleic e lo Scudo di Drangleic.
Scendete fino in fondo e ripetete il percorso che vi ha condotti qui sopra. Andate al nido e permettete all’aquila gigante di trasportarvi alla Bastiglia Perduta. Accendete il Falò qui presente e uscite all’esterno. Camminate sulla lastra di pietra e costeggiate il cornicione a sinistra per tutta la sua lunghezza fino a raggiungere un corpo con un Frammento grande di Titanite e una Gemma vitale radiosa.
Dalla finestra sorprendete l’arciere appostato, al livello sottostante ci sono tre cani e molti barili infiammabili, l’ideale sarebbe ucciderli da qui con una bomba di fuoco o attacchi a distanza. Aprite la porta qui presente e alla fine del piazzale troverete in un baule l’Anello d’argento del serpente e la Chiave Antiquata. A questo punto potete tornare nella stanza precedente, salire la scala e affrontare il carceriere non morto. Questo tipo di avversario è abbastanza lento seppur dotato di molta vita e un attacco ad arco molto ampio da cui sarete invulnerabili se lo prendete alle spalle, fate solo attenzione alla sua presa con la mano.
A questo punto andate in alla fine del camminamento e distruggete i detriti per aprire la porta e sbloccare il passaggio. All’interno della torre incontrerete Lucatiel, esaurite il dialogo con lei per ottenere una Effigie Umana e per poter proseguire la quest a lei correlata.. Uscite e osservate il muretto in pietra a lato della torre, è possibile salire su una spaccatura come indicato in figura e raggiungere una scala per recuperare un Frammento grande di Titanite. Raggiunta questa fase dell’esplorazione raccomando di tornare indietro con un Osso del ritorno perché completeremo la perlustrazione della Bastiglia Perduta dalla posizione descritta nella parte precedente.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Namco Bandai. All rights reserved.
Commenti