Campanile del Sole
Appena entrati dovrete già fare i conti con due nanetti accompagnati da un mago dotato di piromanzie, date priorità a questo bersaglio. Sebbene l’area sia molto ampia, vi consiglio di prendere spazio andando a destra e girando intorno all’area antistante l’entrata. Gli ultimi due avversari sono un altro nano e un guerriero armato di spada gigante sulla sinistra, l’area è molto ampia e presenta anche una balista qualora siate in difficoltà.
Un evento raro, qualora abbiate aderito al patto, è che un NPC molto particolare, un Dark Phantom noto come Guerriero Pazzo, farà la sua comparsa in quest’area. Tale avversario è facilmente distinguibile dall’elmo e dal fatto che usa armi a due mani. Tale avversario può lasciare pezzi del proprio Set oltre all’arma Lama del Berserker. Questo personaggio è farmabile, nel senso che ricomparirà se cambiate locazione e tornate qui, per cui armatevi di tutto l’equipaggiamento necessario ad aumentare le chance di ottenere oggetti rari e spendete un pò di tempo se siete interessati ad apparire in stile Predator. Il Laccio Delicato, acquistabile presso la Fratellanza del Sangue nel Purgatorio del Non Morto, sembra aumentare le chance di comparsa di questo NPC. Quando siete pronti per proseguire, suonate la campana tramite la leva a destra. Al lato destro della torre opposta troverete un Incenso del Sempliciotto.
Una volta in cima alla scala, nascondetevi dietro una colonna e attendete che il phantom armato di doppia balestra vi venga vicino, a questo punto bersagliatelo con quanto di più potente avete prima che possa reagire e prendere le distanze. Un altro Dark Phantom, il Custode della Campana, dovrebbe fare la sua comparsa nel punto dove avete tirato la leva, nel caso tornate indietro e occupatevi di questo nanetto. Attraverso il tetto e sulla destra recuperate un Incenso del Sempliciotto, mentre sulla sinistra troverete due nanetti armati di arco e un guerriero dotato di spadone. Provocate la loro attenzione e arretrate fuori dal loro raggio d’azione per occuparvi del guerriero da solo quindi ripulite l’area.
Sulla destra prendete un altro Incenso del Sempliciotto, nel baule dentro la prossima torre troverete la Piromanzia Immolazione. Scendete le scale e dal cadavere alla base recuperate una Effigie Umana e una Pastiglia di Serpente Triclope. Il resto della strada conduce nuovamente al Forte Ferreo, prima di saltare al livello inferiore esaminate il muro a destra per trovare un passaggio segreto con due bauli contenenti lo Spadone Nero da Cavaliere, lo Scudo Grande dell’Albero degli spiriti e una Campana Protettiva. Da qui tornate ora alla porta che vi ha condotto al Campanile del Sole.
Commenti