News 17 Feb 2015

Dark Souls II: Scholar of the First Sin ecco in trailer le novità

Con un nuovo trailer torniamo oggi a parlare del chiaccherato Dark Souls II: Scholar of the First Sin, versione riveduta, corretta e aggiornata dell’originale Dark Souls II.

In arrivo su PS4 e Xbox One e PC come remastered, su old gen sarà venduto sotto forma di GOTY, mentre per chi già possiede il titolo le novità che vi diremo di seguito (tranne la grafica aggiornata e l’online) verranno portate con un aggiornamento gratuito.

  • Le versioni per console current-gen beneficeranno di una grafica migliorata e portata a 1080p e 60 fps, su PC è stato introdotto il supporto alle DirectX 11;
  • Oltre il gioco originale sarà compresa anche la Trilogia della Corona Perduta, composta dai 3 DLC fin’ora usciti;
  • Aggiustamenti nel bilanciamento, aggiunta e riposizionamento di diversi nemici;
  • Aggiunte nuove armi ed armature esclusive e migliorata ancora di più la varietà in-game;
  • Nuovi NPC con cui interagire e approfondire la storia di Drangelic;
  • Diversi nuovi boss e (gioia per tutti i veterani) un nuovo finale alternativo che tanto era stato chiesto dalla community;
  • Per PS4, Xbox One e PC il numero di giocatori online è stato portato a 6 ed il netcode ha subito delle migliorie così come i server online.

Un pacchetto davvero molto interessante che chiunque non abbia provato il titolo targato From Software dovrebbe provare e che, con il beneficio dei 60 fps, regalerà tante soddisfazioni “mozzate” dalle performance molto spesso al di sotto dei 30 frame per secondo delle versioni old gen.

Ricordiamo infine che il titolo uscirà il 3 Aprile 2015 per console current ed old-gen.

1422974740-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-art-2

[hr]Fonte

Commenti