News 03 Lug 2024

Darkest Dungeon II arriva su tutte le console il 15 luglio

Anche le console dovranno lottare con la follia

Amate le sfide provanti e impegnative, dure e pure al punto da lasciare quasi senza speranza ad ogni partita? La buona notizia per voi è che Darkest Dungeon II, a poco più di un anno di distanza dal suo lancio su PC, sta finalmente arrivando su console ed è pronto a condurre i suoi avventurieri alla follia su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 15 luglio.

Tutti gli appassionati del primo titolo, che vorranno tuffarsi in questi nuovo capitolo, potranno farlo in modo “agevolato” grazie alla possibilità di acquistare il gioco con uno sconto di lancio del 15%, portando il prezzo finale al pubblico a 38,99€.

Sugli store saranno inoltre disponibile il DLC “The Binding Blade”, acquistabile separatamente o nel bundle Oblivion che include gioco e DLC. Grazie ai nuovi contenuti sarà possibile utilizzare due eroi giocabili aggiuntivi, la Duellante e il Crociato, e affrontare un mini-boss vagante, il Condottiero.

Nel corso dellanno arriverà anche una nuova campagna per Darkest Dungeon II, chiamata “Kingdoms”, come aggiornamento gratuito dei contenuti entro la fine dell’anno. Questa modalità sfiderà i giocatori in una disperata lotta contro il tempo per trovare e sconfiggere una minaccia mostruosa prima che travolga e distrugga il Regno.

I giocatori PC che ancora non hanno acquistato questo gioco potranno trovarlo nei titoli in promozione tra i saldi estivi di Steam, con uno sconto del 40% sul gioco base e sull’OST e uno sconto del 10% sul DLC The Binding Blade.

Siete pronti a sfidare la follia di Darkest Dungeon II? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti