Di LEGO Super Mario vi abbiamo già parlato qualche settimana fa, anticipando quello che si sarebbe poi rivelata una collaborazione mirata non a un nuovo videogioco – per ora, almeno – bensì a diversi set di giocattoli dedicati a una delle icone di punta di Nintendo.
Fino a oggi, l’incognita principale rimasta riguardava la data di lancio ma finalmente anche su questo dettaglio si solleva il velo: LEGO Super Mario approderà sul mercato il 1 agosto 2020. A differenza di quanto successo per Levi’s x Super Mario, sembra non ci saranno ritardi di sorta dovuti alla situazione d’emergenza causata dal Coronavirus.
Più nel dettaglio, da questa data saranno in commercio tre set specifici: Mario Starter Course a 59,99 euro, Piranha Plant Power Slide Expansion Set a 29,99 euro e infine Bowser’s Castle Boss Battle Expansion Set a 99,99 euro.
La conferma del lancio arriva direttamente da LEGO, da cui apprendiamo inoltre che a breve prenotare tutti i set sullo store ufficiale della società. La cura per i dettagli di questi set è incredibile: Mario è persino dotato di schermi LCD negli occhi, legati a funzionalità specifiche nella raccolta delle monete attraverso i “livelli” proposti dai vari set.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti