Era uno dei giochi più attesi durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2018. E ovviamente non è mancato, con tanto di annuncio bomba: parliamo di Assassin’s Creed Odyssey, che ha finalmente ricevuto una data di uscita ufficiale
Il nuovo gioco, che sarà ambientato in Grecia e del quale abbiamo potuto ammirare alcuni screenshot decisamente in anticipo, debutterà come previsto nel corso dell’autunno 2018. Più precisamente, Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile a partire dal 5 ottobre di quest’anno, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Oltre al trailer e alla data di uscita, sono state divulgate nuove informazioni in merito al gioco. A partire dalla scelta del personaggio: sarà possibile giocare nei panni di Alexios o Kassandra. Una svolta importante per la serie, che fino ad oggi non ha mai permesso di poter impersonare un personaggio a discrezione del giocatore.
Una novità importante per la storia riguarda l’interazione con la stessa. Come mostrato durante l’E3 2018, infatti, i giocatori si troveranno davanti la possibilità di scegliere le risposte in alcuni dialoghi. Sarà possibile mentire o raccontare la verità, ad esempio. Ogni scelta avrà probabilmente delle conseguenze all’interno della storia, ma restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.
L’annuncio è stato accompagnato, come di consueto, da un nuovo trailer. L’inedito filmato di Assassin’s Creed Odyssey lo potete trovate, come da tradizione, in calce alla notizia. Non ci resta che lasciarvi al video, augurandovi una buona visione!
Commenti