L’annuncio della serie Netflix dedicata al franchise di Gears of War è di pochi giorni fa, ma in breve tempo ha riacceso l’interesse attorno a una serie di videogiochi che, pur mantenendo un livello qualitativo molto elevato, è un po’ uscita dai radar per quel che concerne la sua percezione come fenomeno globale, nonostante tutti i suoi titoli siano sempre giocabili con una sottoscrizione Xbox Game Pass (che potete acquistare con questo link).
Tra i più entusiasti di questa mossa del colosso dello streaming troviamo sicuramente Dave Bautista, che non ha perso tempo per candidarsi a un ruolo di attore nella nuova produzione con una frase che lascia ben poco dubbi in merito alle sue intenzioni e alla fiducia nei propri mezzi: “Non posso rendervi la cosa più facile di così”.
Queste le parole che Bautista usa il suo profilo Twitter per rilanciare il video con cui veniva annunciata la sua partecipazione a Gears 5. A voler essere sinceri, c’è davvero ben poco da aggiungere alla proposta dell’ex-wrestler, che incarna in modo fin troppo azzeccato il fenotipo machista da comics che caratterizza i personaggi della serie.
Questa candidatura spontanea è la seconda che vediamo emergere in relazione alla nuova serie Netflix dedicata a Gears of War, mentre la prima è stata a opera del creatore stesso del franchise, Cliff Bleszinski, che si è fatto avanti sia come supporto in produzione che come eventuale cameo.
E voi che ne pensate di questo casting improvvisato da parte di Dave Bautista, credete che Netflix coglierà la palla al balzo? In attesa di scoprire come andrà a finire, vi invitiamo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci la vostra esperienza con Gears of War!
I can’t make this any easier. @gearsofwar @netflix #marcusfenix #GearsofWar pic.twitter.com/SzDpiT2rNA
— Dave Bautista (@DaveBautista) November 10, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti