dawn of war III
News 15 Set 2016

Dawn of War III, presentato l’eroe Jonah Orion

Warhammer 40,000: Dawn of War III è l’atteso RTS di SEGA e Relic Entertainment ispirato all’universo creato da Games Workshop. Oggi gli sviluppatori hanno svelato una nuova unità eroica che i giocatori saranno in grado di comandare sugli oscuri campi di battaglia del gioco.

Il nuovo eroe è Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, uno psionico di enorme fama. Apparso per la prima volta in Dawn of War II – Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia come una delle unità d’ Elite a disposizione del giocatore. Sarà coadiuvato da un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche, rendendolo un perfetto personaggio di supporto e di controllo. Dal comunicato stampa leggiamo:

Nelle ore più buie dei Corvi Sanguinari, Jonah Orion ha subito gli attacchi della Mente Alveare dei Tiranidi che ha eliminato i suoi compagni Bibliotecari. Battaglia dopo battaglia, egli è miracolosamente sopravvissuto nonostante le ferite mortali. I suoi sacrifici hanno catturato l’attenzione del Capitano Gabriel Angelos, che lo ha promosso Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari.

Dawn of War III arriverà nel corso del 2017 su PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti