Il branco è a caccia!
A inizio anno vi avevamo parlato di una nuova casa di sviluppo chiamata Rebel Wolves, nata nel 2022 da alcuni veterani di casa CD Projekt RED. Dopo l’annuncio di Dawnwalker, titolo AAA Dark Fantasy Action RPG, ha regnato il silenzio stampa fino ad oggi.
Scopriamo infatti che il progetto sarà pubblicato da Bandai Namco, e uscirà in formato digitale e fisico. Descritto come una narrazione sandbox guidata, sarà il primo capitolo di una saga più ampia. Sviluppato con Unreal Engine 5, non ci sono ancora dettagli ufficiali riguardo la data di uscita o le piattaforme, ma ulteriori informazioni su Dawnwalker verranno rivelate nei prossimi mesi.
Tomasz Tinc, chief publishing officer di Rebel Wolves, ha dichiarato: “Il team si basa su solide fondamenta, con un mix di esperienza e nuove energie. Bandai Namco, con la sua passione per il genere RPG e il suo approccio alle nuove IP, è il partner perfetto per il nostro “wolfpack”. Siamo entusiasti di lavorare con loro per portare Dawnwalker ai giocatori di tutto il mondo.”
Anche Bandai Namco ha espresso grande entusiasmo per la collaborazione. Alberto Gonzalez, vicepresidente per lo sviluppo commerciale di Bandai Namco Europe, ha affermato: “Questa partnership rappresenta un passo importante nella nostra strategia di sviluppo contenuti per il mercato occidentale. Il talentuoso team di Rebel Wolves sta creando un universo ricco e coinvolgente, e siamo entusiasti di presentarlo a un pubblico globale.”
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti