Alcuni veterani di casa CD Projekt RED avevano annunciato nel 2022 di aver fondato la casa di sviluppo chiamata Rebel Wolves. In questo periodo è infine arrivato il nome del primo progetto tripla A dello studio, chiamato Dawnwalker.
Non sappiamo molto di questo nuovo titolo, se non un’immagine promozionale molto suggestiva e che sarà molto probabilmente un dark fantasy RPG. Anche il logo è semplicemente un placeholder, e verrà molto probabilmente cambiato in corso d’opera, ma a tutti gli effetti possiamo considerare bello che avviato lo sviluppo. Il team di sviluppo si è di recente arricchito di nuovi veterani di The Witcher 3 come Mateusz Tomaszkiewicz come direttore creativo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
Usually we don't comment on rumours.
However, since we've heard something through the grapevine…
Yes, we are working on Dawnwalker! pic.twitter.com/oVshT2n0l5
— Rebel Wolves 🐺🐺🎮 (@RebelWolvesDevs) January 15, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti