Daymare: 1994 Sandcastle
News 09 Mag 2023

Daymare: 1994 Sandcastle: presto disponibile una demo

Il team italiano Invader Studios torna con una nuova avventura survival horror in terza persona: Daymare: 1994 Sandcastle. Questo titolo ispirato a Resident Evil (potete acquistare l’ultimo titolo Capcom, a questo link) sarà disponibile con una Demo da giovedì 11 maggio per PC e console.

In questo gioco ambientato 4 anni prima di Daymare: 1998 (questo il link alla nostra recensione) vestiremo i panni di Dalila Reyes, ex-spia governativa ora al servizio di H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). L’agente speciale avrà come missione quella di esplorare un centro di ricerca sperimentale abbandonato in America. L’atmosfera cupa e misteriosa dell’ambientazione nasconderà insidie e sfide da non sottovalutare. La Demo sarà incentrata sulle prime ore di gioco, concentrando l’attenzione sulle meccaniche e sui combattimenti, con particolare occhio alle armi. Fra tutte la Frost Grip, arma all’azoto liquido potenziato utile sia in combattimento che in risoluzione di enigmi ambientali e simili.

Questa Demo sarà utile al team italiano per raccogliere i feedback dei giocatori, anche per questo motivo è stato scelto di posticipare l’uscita ufficiale dal mese di maggio al 30 Agosto 2023.

Leonardo Caltagirone, Founder di Leonardo Interactive, publisher del gioco, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere così vicini al compimento del lavoro durato anni, sta venendo fuori il degno erede del primo capitolo e non vediamo l’ora di mostrarvi i netti miglioramenti”.

Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One. Se volete dare uno sguardo in anteprima al gioco, vi aspettiamo mercoledì 10 alle ore 21:00 sul canale Twitch di GameStopIT.

Fateci sapere se proverete la demo, e soprattutto le vostre impressioni! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti