Negli scorsi giorni un dettagliato report pubblicato da Bloomberg ha parlato di alcune situazioni in seno a Sony, da una certa ossessione per i blockbuster al remake di The Last of Us, dal progressivo abbandono del Giappone alla bocciatura del sequel di Days Gone. Riguardo quest’ultimo argomento il game director del gioco, Jeff Ross, aveva dichiarato su Twitter di non poter né negare né confermare, ma successivamente è arrivato un aggiornamento che pone la pietra tombale sull’argomento.
A seguito della trasmissione di un podcast nel quale era ospite insieme al creatore di God of War, David Jaffe, Ross ha dichiarato che avrebbe dovuto essere più diretto nella sua risposta, ma che purtroppo non gli è concessa la libertà che invece può esercitare un giornalista come Jason Schreier, autore del report. Pur non direttamente, ne ha quindi confermato le parole e, in maniera secondaria, riconoscendogli la veridicità delle sue parole. Che se estesa agli altri elementi dell’articolo, comporrebbe un quadro di certo non idilliaco per Sony.
Vi sarebbe piaciuto un sequel di Days Gone? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook. Qualora non lo aveste ancora giocato potete acquistarlo a questo link.
Thanks to everyone who attended the podcast with Jaffe. I wish I could have been more forthright with some questions. Just remember @jasonschreier is a journalist who takes his craft seriously. And he has the luxury of being able to be more honest than I’m allowed. https://t.co/MCbvItFwvs
— Jeff Ross (@JakeRocket) April 11, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti