Days Gone, una delle prossime esclusive PlayStation 4, sarà un titolo con la sola componente single player, eppure il gioco avrebbe potuto godere di una componente multiplayer. A svelarlo è Saber Interactive, che è al momento a lavoro su World War Z.
In una nuova intervista pubblicata nella notte italiana, il CEO di Saber Interactive Matt Karc ha infatti dichiarato che ad un certo punto ha provato a contattare Sony per convincerli a farli lavorare ad una eventuale componente multiplayer per Days Gone. Il motivo? Mostrare le capacità del team, pensando che il lavoro svolto su World War Z potesse funzionare decisamente bene per Days Gone.
Ad un certo punto ho mandato a Sony quello che avrebbero potuto fare per un multiplayer di Days Gone, aggiungendo che eravamo disposti a collaborare. Erano ovviamente troppo concentrati sul single player, dunque rifiutarono
Days Gone sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 26 aprile 2019. Un’altra esclusiva Sony, decisamente attesa, potrebbe arrivare proprio il prossimo anno.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti