Dead by Daylight cross-play
News 14 Ago 2020

Dead by Daylight, disponibile il cross-play tra PS4, Xbox One, Switch e PC

Va bene, ammettiamo che Behaviour Interactive ci ha messo il suo bel tempo… ma il cross-play tra PS4, Xbox One, Switch e PC è finalmente disponibile per Dead by Daylight!

L’aggiornamento non include i giocatori mobile, né il supporto mouse e tastiera o una chat in-game per le console, ma del resto chi usa ancora quella roba? Scaricatevi Discord e non rompete le scatole (cit. sviluppatori… più o meno). Ma poi vogliamo mettere l’immersione? Non è credibile che 4 poveracci in fuga da un serial killer si mettano a confabulare tra loro, magari a centinaia di metri di distanza: dovrebbero nascondersi e piangere in un angolino il più silenziosamente possibile, giusto?

Ovviamente sarà possibile aggiungere amici da tutte le piattaforme utilizzando l’ID di gioco, ma per la cross-progression ci sarà da aspettare ancora un po’… del resto abbiamo già aspettato 3 anni, che sarà un po’ di tempo in più?

Dead by Daylight è disponibile su PS4, Xbox One, Switch, PC e mobile e arriverà presto anche su Stadia. Se ancora non fate parte della terribile community di gioco, potete acquistare la vostra copia a questo link ed immergervi nelle inquietanti atmosfere di Silent Hill con l’ultimo DLC.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti