Nel corso degli anni Dead by Daylight ha portato ai giocatori decine e decine di spietati assassini: dai più classici, come il mitico Freddie Krueger, ai più moderni, come il nuovissimo Trickster arrivato direttamente dal fenomeno del k-pop. In questa magnifica parata non poteva mancare il re dei videogiochi horror: Resident Evil (Silent Hill c’è già stato, per la cronaca).
Behaviour Interactive e Capcom hanno annunciato una collaborazione per portare appunto un capitolo a tema Resident Evil nel survival 4vs1 questo giugno per festeggiare sia i 25 anni di RE che i 5 anni di Dead by Daylight.
Questa è un’aggiunta davvero fantastica al nostro universo! Se ci aveste detto, cinque anni fa quando abbiamo iniziato, che un giorno avremmo aggiunto personaggi dal leggendario mondo di Resident Evil al nostro gioco, non vi avremmo mai creduto.
Siamo estremamente grati a Capcom per tutto ciò che hanno fatto nel corso degli anni per portare l’horror nel mondo dei videogiochi. E oggi, portiamo queste icone in Dead by Daylight: è un momento davvero incredibile per noi.
Maggiori informazioni sulla collaborazione saranno rivelate il 25 maggio, durante il livestream dedicato al quinto anniversario di DBD. Nel frattempo potete godervi il teaser trailer qui sotto e raccontarci delle vostre imprese sul nostro gruppo Facebook.
Dead by Daylight è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti