Vengono introdotti anche due nuovi assassini: Albert Wesker ed il Nemesis.
Behaviour Interactive ha annunciato con un trailer l’arrivo di un nuovo crossover tra Dead by Daylight e Resident Evil. La collaborazione segna il ritorno della modalità 2v8, in cui due killer si trovano a dare la caccia a otto sopravvissuti, e l’introduzione di due nuovi assassini, ossia Albert Wesker e il Nemesis.
Per l’occasione, in questa modalità potremo anche scegliere di controllare tutta una serie di personaggi della serie Resident Evil rilasciati nel corso degli anni con gli altri crossover dedicati come Leon Kennedy, Jill Valentine, Chris Redfield, Ada Wong e altri. E per rendere l’atmosfera ancor più iconica, Dead by Daylight ha aggiunto anche la celebre stazione di polizia di Raccoon City come nuova mappa. Ma non solo: ci saranno anche tutta una serie di elementi tratti dalla saga Capcom a cui potremo accedere.
Ci saranno ad esempio anche le famose erbe verdi curative. All’inizio di una partita, le erbe compariranno casualmente sulla mappa e potranno essere sfruttate dai sopravissuti per recuperare un po’ di salute. Gli assassini, di contro, avranno invece la possibilità di distruggere in modo permanente qualsiasi erba che incontrano sul loro cammino, ottenendo un breve aumento della velocità come vantaggio.
La modalità sarà disponibile fino al prossimo 25 febbraio. Come ulteriori aggiunte, Behaviour Interactive ha reso disponibili anche tutta una serie di nuovi outfit per i personaggi. Vi ricordiamo che Dead By Daylight è disponibile per l’acquisto su Gamestop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti