Dead Cells è uno di quegli indie che nel corso del 2018 ha conquistato pubblico, critica e pure il premio come Best Action Game ai The Game Awards (sotto il naso di Call Of Duty: Black Ops 4, tra l’altro). Quindi se ancora non sapete di cosa stiamo parlando, filate a leggere la nostra recensione del gioco.
Dopo aver conquistato, PC, console casalinghe e infine anche Switch, il fantastico Dead Cells si sta preparando ad arrivare anche su mobile. L’esordio su iOS è previsto per quest’estate, mentre la versione Android richiederà più tempo. L’interfaccia sarà personalizzabile per rendere i comandi accessibili a tutti, ma la cosa migliore che possiamo consigliarvi è di giocarlo anche in questo caso con un controller, visto che il supporto è già stato confermato.
Dead Cells arriverà su iOS al costo di 9,99 € nella sua versione “completa”, sarà poi presente una versione F2P con pubblicità e altre restrizioni che non sono ancora state specificate. Vi lasciamo al trailer dell’annuncio: buona visione!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti