Tanti anni di attesa, rinvii, cambi di sviluppatori, publisher e via dicendo: sembra quasi incredibile trovarsi a un mesetto di distanza da quel 21 aprile che rappresenta la release di Dead Island 2 (prenotabile con questo link) per PC e console delle famiglie Xbox e PlayStation. Eppure è così, come può confermare la nostra anteprima dedicata al gioco.
Con il passare del tempo è anche cresciuto l’ottimismo intorno al gioco, creando un’atmosfera positiva che in pochi avrebbero immaginato. Per puntellare questo “momento buono” e stuzzicare i fan in attesa, Deep Silver ha pubblicato il video di apertura del gioco, che ci trascina come uno zombie affamato nella pericolosità di Hell-A.
Il video (che trovate in coda all’articolo) è stato realizzato niente di meno che da Elastic, il team di esperti di scene di apertura che ha dato vita all’iconica intro di Game of Thrones. In meno di due minuti possiamo scoprire come la città sia stata stravolta, attraverso i residui frammentati delle vite delle persone, interrotte bruscamente dall’epidemia.
Ammirate l’Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue e le dimore vuote di gente ricca e famosa: quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli è diventata un inferno tratteggiato da dettagli cruenti, che vi attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi.
Se vi sentite abbastanza carichi e pronti a sopravvivere alle orde di non morti, vi ricordiamo che da GameStop è ancora possibile ordinare la spettacolare HELL-A Edition (con questo link), che include una steelbook esclusiva, il pass di espansione, la mappa da viaggio di Venice Beach, 6 carte dei tarocchi ammazzazombi, 2 spillette, 1 toppa e contenuti extra digitali.
Pronti per Dead Island 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti