Potrà sembrare strano ai più, ma finalmente si sta avvicinando il periodo di lancio di Dead Island 2 (prenotabile da GameStop.it con questo link) e di conseguenza la campagna di comunicazione di Deep Silver è entrata nel vivo per ricordarci che, nonostante l’ultimo e recente rinvio, il gioco è praticamente pronto per la sua release del 24 aprile 2023.
A 8 anni dal suo annuncio originale non vediamo l’ora di metterci in viaggio per raggiungere Los Angeles e fare la conoscenza degli abitanti del luogo – che pare siano poco inclini a socializzare – e grazie al video showcase di ben 15 minuti pubblicato sui canali ufficiali del gioco, possiamo finalmente entrare nel mood dell’esperienza zombie più attesa degli ultimi anni.
Il video, che trovate in calce alla news (e dispone dei sottotitoli in italiano), sfortunatamente non offre tanto gameplay quanto il minutaggio lasciasse sperare, ma propone comunque un interessante scorcio sul possibile incipit di trama mentre ci mostra in modo esaustivo come utilizzare le armi in combattimento, con tanto di spazio per le devastanti creazioni “fai da te”.
Nota di colore è la curiosa introduzione di funzionalità legate ad Alexa, che permetteranno ai giocatori di impartire comandi vocali in partita, attualmente però disponibile solo in lingua inglese in paesi selezionati.
Per tutti i giocatori che vorranno prenotare Dead Island 2 su PC, PlayStation e Xbox saranno disponibili una serie di contenuti aggiuntivi che richiamano il primo, ormai leggendario, titolo. Eccoli in dettaglio i contenuti del “Memories of Banoi pack“:
- Randello di Banoi
- Mazza da Baseball di Banoi
- Weapon Perk “Balanced”
- Skills Card “Personal Space”
Chi invece è intenzionato a prenotare la ricca HELL-A Edition di Dead Island 2 (prenotabile con questo link) avrà accesso ai seguenti contenuti:
- Esclusivo SteelBook® con disco di gioco
- Expansion Pass
- Mappa turistica di Venice Beach
- Carte Tarot Slayer
- 2 spille
- 1 Patch
- Golden Weapons Pack
- Pulp Weapons Pack
- Character Pack 1 & 2
Siete pronti a tornare a cacciare zombie? Venite a dire la vostra su questo ormai storico titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti