La carneficina zombie definitva
Con Halloween ormai dietro l’angolo e 18 mesi passati dal lancio originale (che val sempre la pena celebrare), il roboante zombie game di Dambuster Studios e Deep Silver è pronto per tornare nuovamente in scena! Dead Island 2: Ultimate Edition è infatti ora disponibile per PC, PlayStation e Xbox ed è acquistabile da GameStop, a questo link.
Questa nuova versione, pubblicata contestualmente alla release della patch numero 6, include il gioco base, le sue espansioni (HAUS e SoLA) oltre a una serie di oggetti cosmetici ed extra:
- Pacchetto Ricordi di Banoi
- Pacchetto Armi Dorate
- Pacchetto Armi Kingdom Come: Deliverance II
- Pacchetto Armi Pulp
- La katana Morte di Red
- 6 pacchetti personaggio premium
Sorvolando per un attimo sul “pacchetto armi Kingdom Come: Deliverance II“, che fa venire una gran voglia di prendere gli zombi a “mazzate” (letteralmente) in testa e che può essere acquistato separatamente anche dai possessori del gioco base, l’aggiornamento più importante riguarda due nuove modalità di gioco, ora disponibili in modo gratuito per tutti i possessori di Dead Island 2.
La prima nuova modalità è Vigilanza di Quartiere, sviluppata da Fishlabs in collaborazione con Dambuster Studios. I giocatori vestiranno i panni dei Bobcats, un trio di sopravvissuti del college che difendono la loro casa della confraternita, nei canali di Venezia, da ondate incessanti di zombie, utilizzando nuove abilità, armi e trappole (una novità assoluta nella serie).
La seconda modalità di gioco è il richiestissimo New Game Plus, in cui gli uccisori più esperti possono tornare a giocare nella modalità Storia per ottenere nuovi bottini, nemici, un aumento del livello massimo e altro ancora.
Trovate tutto in dettaglio nel trailer di lancio, in coda all’articolo!
Pronti a tuffarvi nuovamente nel macabro mondo di Dead Island 2? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti