Nuovi riconoscimenti per Dead Island e Deep Silver.
Deep Silver ha ricevuto due importanti premi questa settimana per la campagna marketing di Dead Island, pluri-premiato gioco zombie d’azione.
Alla settima edizione annuale dei GAME MARKETING AWARDS il publisher Deep Silver e Axis Animations, la compagnia di produzione che ha lavorato al trailer, hanno vinto il premio d’oro nella categoria degli “Outstanding Promotional Trailer” spiccando tra i video promozionali di altri famosi brand. Il premio è stato conferito in occasione del Game Marketing Summit & Awards di PromaxBDA, l’Associazione Internazionale dei Professionisti nell’Entertainment Marketing.
Agli MCV AWARDS 2012 Deep Silver è stata premiata con il primo posto nella categoria “PR & Marketing” per il “Miglior uso dei Social Media” per Dead Island.
“Siamo davvero orgogliosi di ricevere l’oro nella categoria dei trailer promozionali ai Games Marketing Awards in quanto si tratta del riconoscimento di una giuria di esperti composta da giurati di tutte le più rispettabili società del settore” ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “È inoltre fantastico ricevere apprezzamenti per il lavoro svolto nella nostra campagna per Dead Island sui Social Media. Se il lavoro sui Social Media è ben fatto genera la grande opportunità di interagire con i propri fan e di ottenere così una notevole crescita della propria campagna.”
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti