Pensavate fosse tutto finito? Ed invece no! Un’altra invasione sta per abbattersi su Los Perdidos, ma questa volta non si tratta di ulteriori morti viventi, bensì dei personaggi Capcom più famosi, o per meglio dire delle loro vestigia. Il tutto si tradurrà in nuovi modi per fare a pezzi gli zombie, che di certo male non farà… Non a noi almeno…
Come forse tutti saprete, a sorpresa durante l’E3, è stato presentato un nuovo contenuto aggiuntivo per Dead Rising 3, ovvero un DLC dedicato alle vecchie glorie del passato videoludico di Capcom, e di cui potete scoprire le impressioni del nostro buon Icilio leggendo la sua recensione.
Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition Ex + Alpha, questo il “breve” titolo che è stato dato all’ultimo DLC legato al terzo episodio ufficiale della serie zombesca della casa giapponese, che, anche se non porterà nulla di nuovo a livello di trama, di certo vi farà divertire ancora un po’ a Los Perdidos, insieme a personaggi vecchi e nuovi, con un nuovo e particolare guardaroba. Oltre a questo, il DLC, che vi ricordiamo non è incluso nel Season Pass del gioco, aggiunge ben 27 nuovi obiettivi, per un totale di 500 succosissimi punti gamerscore. Fate riferimento quindi alle descrizioni di ogni obiettivo, e se possibile chiedete il supporto di qualche amico online, vi aiuterà a sbloccare più velocemente il tutto.
Obiettivi Miscellanea
10 pezzi grossi 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Guadagna un totale di 10000 zenny
Fate riferimento all’obiettivo Colpo grosso.
[hr]
Colpo grosso 25
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Guadagna un totale di 100000 zenny
Giocando bene le vostre carte, potreste sbloccare questo obiettivo prima di quanto pensiate. Raccogliere le monete che troverete in giro, è chiaramente il vostro obiettivo primario, e sicuramente, lungo la strada che dovrete percorrere per sbloccare tutti i costumi di tutti i personaggi, non dovreste fare troppa fatica a raggiungerlo. Abbiate solo un po’ di pazienza nella raccolta…
[hr]
Nostalgia canaglia 25
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Trova una postazione arcade
Fate riferimento all’obiettivo Collezionista di arcade .
[hr]
Collezionista di arcade 50
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Trova tutte le postazioni arcade
Per Los Perdidos ci sono 8 cabinati arcade che dovrete trovare, e dato il fatto che brillano abbondantemente come gli pseudo-vampiri della sedicente saga di Twilight alla luce del sole, non farete sicuramente molta fatica ad individuarli. Per sicurezza, ve ne indichiamo comunque la posizione e la locazione temporale per trovarli:
– Ingleton Stage 2 (Street Fighter): all’interno del locale davanti ad uno dei generatori.
– Ingleton Stage 4 (1942): all’interno dell’Uncle Bill’s Buffet, in cui dovrete entrare per salvare uno dei superstiti.
– Central City Stage 1 (Captain Commando): nel rifugio sicuro vicino la stazione di polizia.
– Central City Stage 4 (Ghosts ‘n Goblins): nel bar vicino al museo.
– Sunset Hills Stage 1 (Darkstalkers): sulle scale proprio all’inizio della missione che vi chiede di uccidere i motociclisti.
– Sunset Hills Stage 2 (Power Stone): nel ristorante Bite the Bull.
– South Almuda Stage 1 (Rival Schools): nel negozio di gomme di Bob.
– South Almuda Stage 4 (Final Fight): nello stri club durante la missione che vi chiede di distruggere le bombe.
[hr]
Perfetto! 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Ottieni un bonus Perfezione in un round qualsiasi
Per ottenere un bonus Perfezione in uno dei round, è palese che dovrete essere quasi perfetti :P. Cercate di completare quindi il round velocemente e senza assolutamente morire, e dovreste farcela senza problemi (ovviamente dovreste essere facilitati nel compito nel livello di difficoltà più basso, ovvero ad Ingleton).
[hr]
Strade pulite 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Uccidi 1000 zombi
Fate riferimento all’obiettivo Città pulita.
[hr]
Città pulita 20
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Uccidi 10000 zombi
Uccidere 10000 zombie non è poi così complicato. Tenendo conto che già superando il primo Stage di Ingleton dovreste aver fatti fuori circa 800, va da sé che il compito non è impossibile, avrete solo bisogno del tempo necessario.
[hr]
C-C-Combo 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Ottieni una serie di 250 uccisioni
Nel primo round di Ingleton dovrete uccidere un numero veramente alto di zombie, approfittatene per cercare di fare una serie quanto più lunga possibile, cosa che tecnicamente non dovrebbe essere troppo complicata in questa zona (quella del cimitero). Aiutatevi con i colpi speciali dei costumi, e cercate di mantenere il ritmo delle uccisioni muovendovi sempre verso i gruppi più numerosi.
[hr]
Predatore del potenziamento perduto 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Usa tutti i potenziamenti
Avrete notato delle particolari, ed a volte familiari, iconcine a mezz’aria durante il vostro girovagare per i livelli, che se raccolte vi regalano alcuni piccoli vantaggi. Altri non sono che i potenziamenti di cui si parla nella descrizione dell’obiettivo. Sono in tutto 13, e per sbloccare il vostro premio dovrete utilizzarli tutti. 12 sono recuperabili quasi dappertutto, l’ultimo invece lo troverete più difficilmente (solo in due punti), di cui vi segnaliamo il più smplice, il Wreck-O-Rama dello Stage 5 di Ingleton, che essendo il distretto più semplice, vi darà meno grattacapi.
[hr]
Super! 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Usa tutti i Super attacchi
I super attacchi sono quelli che è possibile lanciare con il tasto RB quando la barra dell’energia speciale è piena, e per ottenere questo obiettivo dovrete eseguirli tutti per ogni personaggio (che di conseguenza dovrete sbloccare). Niente di eccezionale, solo un piccolo time consuming, che probabilmente completerete in corso d’opera puntando a sbloccare i vari costumi.
[hr]
Uomo di squadra 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Gioca con 10 giocatori
Per mettere in archivio anche questo obiettivo dovrete giocare con 10 giocatori. Questo significa che se siete fortunati vi basterà fare 3 partite online con la squadra al completo e vedrete poppare il vostro premio senza il minimo sforzo.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Capcom. All rights reserved.
Commenti