Lo strano piacere di mutilare migliaia di zombie con addosso un costumino sexy?!
I precedenti Dead Rising si sono sempre distinti dalla massa degli altri survival horror a base di zombie per la loro libertà di azione e soprattutto per la possibilità di affrontare un’apocalisse di morti viventi in maniera non del tutto seria e posata. Tuttavia durante l’annuncio, in occasione dello scorso E3, del nuovo Dead Rising 3 era stato mostrato, attraverso il trailer di debutto, un approccio molto più verosimile e serio al mondo di gioco.
Durante il Comic-Con di San Diego un illustre sito dedicato ai videogame ha avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco e ha affermato che tutta l’ilarità ed il divertimento dei precedenti capitoli ritornerà in questo sequel!!
Il giocatore infatti potrà scegliere liberamente se affrontare l’esperienza di Dead Rising 3 in maniera verosimile e realistica oppure se abbandonarsi con leggerezza ad un massacro di zombie con addosso un costume da mascotte a forma di squalo, mettendo coni stradali sulle teste degli zombie e mutilandoli con una spada fiammeggiante.
Qui di seguito potete trovare un video in cui i creatori di Dead Rising 3 parlano del loro nuovo e ambizioso progetto:
Dead Rising 3 uscirà a Novembre esclusivamente per Xbox One.
[hr]
Commenti