Qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma da Capcom che la Dead Rising Collection è in arrivo su PS4, Xbox One e PC.
In queste ore è emersa la probabile data d’uscita dei tre titoli che faranno parte della Dead Rising Collection: Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record. I dettagli sono stati rivelati dallo store Xbox che ha fissato l’uscita al 13 settembre 2016, senza però specificare il prezzo di lancio.
Vediamo nel dettaglio i giochi in questione:
Dead Rising
I giocatori indossano i panni del fotoreporter Frank West a caccia di scoop per la sua carriera. Una pista lo conduce in una cittadina infestata da zombi. Senza saperlo si rifugia in un centro commerciale che si conferma una vera e propria trappola mortale.
Frank ha uno scopo: scoprire la verità che si cela dietro questa temibile epidemia e per farlo deve fare affidamento sul suo ingegno utilizzando ogni cosa per sconfiggere la minaccia.
Dead Rising 2
In questo capitolo i giocatori impersonano Chuck Greene, un pilota di moto, alle prese con le orde di zombi che hanno invaso Fortune City. La sua è una corsa contro il tempo per trovare un medicinale in grado di curare sua figlia Katey: lo Zombrex. Sarete così abili da salvare vostra figlia e fuggire dalla città?
Dead Rising 2: Off the Record
Nuovamente nei panni di Frank West, protagonista del primo Dead Rising, i giocatori devono sopravvivere agli zombi e compiere la missione. Con Frank si visita il parco di divertimenti di Fortune City pieno di giostre letali e folli attrazioni: il luogo ideale per chi ama massacrare gli zombi. Grazie alla Sandbox Mode si può esplorare tutta la città senza fretta e limiti di tempo.
La data d’uscita potrebbe essere confermata anche per PS4 e PC. Non ci rimane altro da fare che attendere maggiori informazioni in merito per ricevere delle conferme ufficiali.
Restate con GameSoul per le novità.
Commenti