Let's get physical
È passata qualche settimana dal lancio della versione digitale di Dead Rising Deluxe Remaster, ma oggi è finalmente arrivato il momento di mettere le mani sulla versione fisica (acquistabile da GameStop, a questo link) di questo progetto che è un po’ remaster e un po’ remake di uno dei titoli più amati della generazione PS360.
Le avventure di Frank West nel centro commerciale di Willamette hanno lasciato il segno nel lontano 2006 e sono tornate in forma smagliante, al netto di qualche aggiornamento dovuto al passare del tempo, sulle console di nuova generazione, come evidenziato nella nostra recensione.
Non siete ancora convinti dell’acquisto? Niente paura: Capcom ha preparato per voi una demo giocabile che consente di provare la fase iniziale del gioco. Purtroppo i progressi non saranno importabili nella versione completa in quanto si tratta di una demo “ad-hoc”, che offre un’esperienza limitata – proprio come le vecchie demo.
Ecco dove scaricarla:
Pronti a tuffarvi nel mezzo delle orde zombie di Dead Rising Deluxe Remaster? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti