Abbiamo raccolto da poco tante nuove informazioni sul sorprendente Dead Rising Deluxe Remaster, annunciato solo qualche giorno fa e in uscita su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S in formato digitale il 19 settembre 2024.
La nuova versione del folle titolo che nel 2006 ha sconvolto i possessori di Xbox 360 è pronta a rimettersi in gioco per il pubblico di nuova generazione, e punta a farlo con una grossa serie di migliorie, a cominciare da un insospettabile e clamoroso adattamento in italiano, che comprende non solo i testi ma anche il doppiaggio!
Vediamo l’elenco di tutti gli aggiornamenti presenti in Dead Rising Deluxe Remaster:
- Sviluppato in RE Engine
- Target grafico: 4K e 60fps
- Nuovi modelli poligonali per tutti i personaggi (anche Madonna, la cagnolina)
- Sottotitoli in 14 lingue e doppiaggio in 9 (compreso l’italiano!)
- Frank può mirare mentre cammina
- Filtri alle fotografie
- Auto-save (i salvataggi manuali permangono)
- Interazioni con gli NPC doppiate
- Comportamento degli NPC migliorato
- Illuminazione e ombre in tempo reale
- Controlli più comodi e intuitivi
- Interfaccia utente migliorata
Vi ricordiamo che Dead Rising Deluxe Remaster sarà disponibile anche in edizione fisica nel mese di novembre (data ancora da annunciare), così da far felici tutti i collezionisti.
Come vi sembrano gli aggiornamenti offerti da Dead Rising Deluxe Remaster? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti