Una sorpresa dietro l'altra
Capcom ci ha concesso una settimanella per metabolizzare l’annuncio a sorpresa di Dead Rising Deluxe Remaster, un vero e proprio remake del primo capitolo delle avventure di Frank West, giornalista d’assalto che nel 2006 ha contribuito a far nascere una nuova branca del genere horror in casa Capcom.
E così, dopo aver furoreggiato ai tempi di Xbox 360 e PlayStation 3, faticando poi a trovare idee e spazio nelle generazioni successive, la serie prova a ripartire da dove è scoccata la scintilla con il pubblico, e lo farà molto presto: nella serata di ieri infatti Capcom ha annunciato la data di uscita di questa nuova versione del gioco, in arrivo in versione digitale il 19 settembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo consigliato di 49,99€.
Un’altra, apprezzabile, sorpresa è data dalla pubblicazione di un’edizione fisica del gioco, che però si farà aspettare fino a novembre. Nel mentre sarà possibile acquistare anche una Digital Deluxe Edition che includerà una serie di costumi aggiuntivi per Frank e nuove musiche al prezzo di 59,99€:
- Pacchetto Willamette Parkview
- Pacchetto Eroi di Resident Evil
- Pacchetto Nemici di Resident Evil
- Pacchetto Mega Man
- Pacchetto Lottatori Capcom
Prenotando Dead Rising Deluxe Remaster saranno disponibili ulteriori contenuti, qui elencati:
- Costume: Frank West 2006 (Dead Rising) + Brano: “Dreams of Yore (Mall Music 2 arranged)”
- Costume: Chuck Greene (Dead Rising 2) + Brano: “Super Shopper” (Dead Rising 2)
- Costume: Ape de centro commerciale Willamette Parkview (Dead Rising) + Brano: “Happy Flight! (Mall Music 6 arranged)”
Chiudiamo con una bella notizia per i giocatori italiani: nel gioco saranno presenti sottotitoli e doppiaggio nella nostra lingua! Un bel passo avanti per la serie.
Siete pronti a ritornare nel folle mondo di Dead Rising Deluxe Remaster? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti