Il fotografo più carismatico di sempre è tornato
Capcom è in vena di regalare tante soprese ai suoi fan! Dopo l’arrivo della trilogia originale di Resident Evil su GOG, è tempo di rimettere mano a un’altra saga intrisa di horror, anche se in una veste un po’ più scanzonata: è stato infatti appena annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, un prodotto che sembra piazzarsi a metà strada tra il remake e la remaster del primo capitolo delle avventure di Frank West.
La notizia era trapelata circa un anno fa grazie a Jex Corden di Windows Central, che aveva parlato di un nuovo titolo in arrivo per il franchise e che sarebbe stato verosimilmente un reboot. Tutto sommato non è andato molto lontano dal bersaglio considerato il largo anticipo con cui ha riportato queste voci.
Non ci sono grandi indicazioni oltre al teaser trailer che trovate in coda all’articolo: viene ricordato l’originale lancio del 2006 e la remaster del 2014, confermando la release di questa nuova edizione nel 2024 sulle console di ultima generazione.


Dalle primissime scene disponibili sembra effettivamente che sia stato svolto un grosso lavoro di restauro, ricreando il gioco con un nuovo motore (RE Engine? Chi lo sa!). È possibile che verranno introdotte anche delle aggiunte al gameplay o alla storia, rendendo questa nuova versione più vicina a un remake. Dopotutto la definizione “Deluxe Remaster” sembra figlia più che altro di un gioco di parole.
Contenti dell’annuncio della Dead Rising Deluxe Remaster? O volete sapere qualcosa di più prima (tipo dove sono gli altri capitoli)? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti