Digitale o fisico?
Tra le più belle soprese offerteci da questa calda estate, troviamo sicuramente l’annuncio di Dead Rising Deluxe Remaster, il remake del primo capitolo dell’amatissima serie “zombie survival” che nel 2006 ha cambiato il modo con cui Capcom avrebbe approcciato i suoi giochi dedicati ai morti viventi.
E così, a partire dal prossimo 19 settembre 2024 potremo tornare a vestire i panni di Frank West su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla relase digitale del gioco.
Gli amanti delle edizioni fisiche e i collezionisti dovranno aspettare qualche settimana in più, ma almeno hanno a disposizione finalmente la data di uscita ufficiale per l’edizione su disco: Dead Rising Deluxe Remaster arriverà sugli scaffali dei negozi in versione pacchettizzata a partire dall’8 novembre 2024.
Per avere dettagli in merito ai contenuti delle edizioni digitali, vi invitiamo a leggere questo articolo, che dettagli anche i bonus preorder e i vantaggi offerti dalla Digital Deluxe Edition.
Tutti i miglioramenti offerti di questa edizione, tra cui troviamo anche il doppiaggio in italiano, li trovate invece in questo altro pezzo dedicato al gioco.
Pronti a lanciarvi dall’elicottero e a tuffarvi in Dead Rising Deluxe Remaster? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti