News 07 Gen 2013

Dead Space 3 incontra il Kinect

Buone nuove per tutti i possessori di XBOX 360 e Kinect: chi di voi avrà il coraggio di affrontare la nuova horrorifica avventura di Isaac Clarke, potrà sfruttare il Kinect per poter eseguire in rapidità una miriade di comandi vocali.

Con il nuovo trailer rilasciato dai ragazzi di Visceral Games, possiamo vedere le varie operazioni che possiamo eseguire semplicemente chiamandole con la nostra voce. Si può fare veramente di tutto: da ricaricare l’arma, a rianimare il nostro compagno atterrato dai necromorfi. Possiamo addirittura scambiare rapidamente tra i due, munizioni e medikit con un semplice comandi vocale, senza dover accedere all’inventario. Tutto ciò è sicuramente di grande aiuto nella frenesia introdotta da Visceral Games nel loro ultimo lavoro.

I comandi vocali, in un gioco come Dead Space 3, permettono una partecipazione ed un’immersione maggiore del giocatore, e in un survival horror non può essere che un bene.

Vi lasciamo con il trailer delle funzionalità Kinect in Dead Space 3, ricordandovi che dal 22 Gennaio sarà possibile scaricare la demo, mentre il gioco sarà disponibile nei negozi dal 7 di Febbraio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti