Dead Space Fortnite
News 24 Gen 2023

Dead Space incontra Fortnite: Isaac Clarke è la nuova leggenda dei videogiochi

Con l’avvicinarsi dell’uscita dell’attesissimo remake di Dead Space, che sarà disponibile dal 27 gennaio su console next-gen e PC (potete prenotarlo con questo link), il buon Isaac Clarke sembra non voler farsi mancare nulla per rendere davvero epico questo suo ritorno sugli schermi, a 15 anni di distanza dalla sua prima avventura.

Dopo essersi trovato a passare da semplice specialista tecnico della USG Ishimura a vero e proprio sterminatore di necromorfi, Isaac è pronto a rivivere gli eventi del titolo originale in una forma ancora più terrificante, dimostrando a tutti che anche con il passare degli anni le skill imparate sul campo non si dimenticano.

E quale palcoscenico migliore di Fortnite per mostrare al mondo le sue abilità di combattente autodidatta? Con il Pacchetto incarichi Strane trasmissioni potremo infatti tuffarci in battaglia indossando l’iconica tuta spaziale di Dead Space, con tanto di dettagli originali quali l’indicatore dell’energia e la Lama al plasma come piccone.

Di seguito vi riportiamo il contenuto del Pacchetto incarichi Strane trasmissioni, disponibile nel Negozio oggetti di Fortnite al prezzo di 11,99€:

  • Costume Isaac Clarke.
  • Incarichi Strane trasmissioni – con cui guadagnare fino a 1.500 V-buck.
  • Dorso decorativo RIG – un sistema personalizzato di monitoraggio dei segnali vitali.
  • Dorso decorativo USG Ishimura.
  • Piccone Lama al plasma.
  • Emote Aggiornamento sul campo, integrata del piccone per equipaggiarlo/rimuoverlo.

Non resta che acquistare questi nuovi contenuti per scoprire se sia più terrificante affrontare delle creature spaziali mutaforma o le orde di giocatori professionisti di Fortnite. In entrambi i casi una sola distrazione può essere fatale, ma almeno i necromorfi non fanno i balletti… giusto?

Che ne pensate di questa collaborazione tra Dead Space e Fortnite? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1617673934349942785


Fonte

Commenti