Si dice che un evento media dedicato al remake di Dead Space verrà trasmesso alla fine di questo mese, il che dovrebbe tradursi in: un nuovo gameplay, più dettagli e probabilmente un nuovo trailer entro ottobre. Nel frattempo, le pagine del gioco negli store di Xbox Series X/S, PS5 e PC sono state aggiornate con la possibilità di aggiungere Dead Space Remake alle liste dei desideri. La buona notizia è che insieme all’app Origin/EA, la versione PC sarà disponibile anche su Steam e Epic Games Store.
Something’s lurking its way into your wishlist…#DeadSpace will be available on:
– PlayStation®5
– Xbox Series X|S
– Steam
– Epic Games Store
– Origin / EA app pic.twitter.com/z4M0PSQoCh— Dead Space (@deadspace) September 6, 2022
Alcuni requisiti preliminari per il PC sono già pubblicati, e includono un Intel Core-i5 8600 o AMD Ryzen 5 2600x e almeno 8 GB di RAM DDR4 richiesti (come da elenco di Epic Games Store). Le specifiche consigliate includono un processore Intel Core-i5 11600K o AMD Ryzen 5 5600X con 16 GB di RAM DDR4. Questi requisiti non sono affatto definitivi, quindi aspettati che entrambe le configurazioni vengano aggiornate durante il rilascio, soprattutto quando verranno rivelati i dettagli sui requisiti per le risoluzioni 4K e ray tracing.
Dead Space remake arriverà il 27 gennaio 2023 su PS5, Xbox Series X/S e PC. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti