Dead Space Remake Collector's Edition
News 05 Ott 2022

Dead Space Remake: La Collector’s Edition è ricca di oggetti da paura!

Gli amanti del genere horror sci-fi non vedono l’ora di ritornare a giocare al nuovo remake in arrivo di Dead Space. Proprio ieri è stato mostrato il primissimo trailer in cui si possono notare alcune delle nuove migliorie che verranno introdotte nel titolo.

Ovviamente questo remake attirerà sia i vecchi fan della saga e sia i nuovi giocatori attirati dalla notorietà della serie. In ogni caso, sia i vecchi che i neofiti, potranno apprezzare la nuovissima Collector’s Edition.

Questa edizione speciale verrà realizzata da Limited Run Games in collaborazione con Electronic Arts e Motive Studios. La Collector’s Edition limitata è già disponibile per il preordine esclusivamente dalla pagina ufficiale di Limited Run Games.

Nonostante il prezzo di circa €275 sembri proibitivo, i contenuti della Collector’s Edition sembrano davvero strabilianti. All’interno di questa edizione troveremo una copia di Dead Space Remake per la versione preordinata insieme ad una statua alta 4 pollici ed una spilla del monolito alieno, il Maker, uno steelbook, delle litografie, una patch per tessuti della Ishimura e 4 miniposter.

Anche se queste sembrano oggetti standard per una edizione da collezione, il pezzo forte della Collector’s Edition di Dead Space Remake è una replica dell’elmo di Isaac indossabile con tanto di luci funzionanti.

Limited Run Games ha comunicato che tutti i contenuti della Collector’s Edition sono già in produzione e saranno in vendita dopo il lancio del gioco. La copia del gioco in questa edizione verrà spedita separatamente al Day One.

Il remake di Dead Space uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 27 gennaio del 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo progetto del creatore di Dead Space, The Callisto Protocol. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di ritornare sull’USG Ishimura sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti