Dead Space è stato il videogioco horror ambientato spazio per eccellenza, infatti tutti i fan del genere riconoscono la bellezza di questo titolo. Nonostante la serie abbia seguito una strada completamente diversa dal primo capitolo, i fan sono entusiasti del nuovo remake in sviluppo da Motive.
Da pochi giorni, è stata aggiunta sul Microsoft Store e sull’Xbox Store una nuova pagina dedicata al remake di Dead Space. Dallo store, possiamo vedere tre nuovissimi screenshot, insieme ad una nuova sinossi del titolo.
Questo remake non sembra discostarsi troppo dal titolo originale del 2008, tuttavia riuscirà a stupire anche i fan di vecchia data. Dalla pagina si può leggere che Dead Space è stato ridisegnato da zero per offrire un’esperienza ancora più profonda e coinvolgente.
Il vero pezzo forte di questo remake sarà il comparto grafico e sonoro che aumenterà il livello di immersione, pur rimanendo fedele all’originale. La storia ci farà rivivere le vicende dell’ingegnere Isaac Clarke durante la sua prima avventura.
Inizialmente incaricato di riparare l’astronave USG Ishimura, Clarke si ritroverà ad affrontare orde di Necromorfi nel tentativo di ritrovare la sua ragazza, Nicole, e scappare senza perdere la sua sanità mentale.
Il remake di Dead Space uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 27 gennaio del 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo progetto del creatore di Dead Space, The Callisto Protocol. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di ritornare sull’USG Ishimura sul nostro gruppo Facebook.
Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti