Dopo il suo annuncio a settembre dello scorso anno, di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise si sono perse le tracce. Almeno fino a oggi quando SWERY ha informato su Twitter che a breve potremo saperne di più di questo seguito. Inizialmente mal accolto dalla critica, l’originale Deadly Premonition è stato poi riscoperto dai giocatori per le sue qualità narrative e confidiamo che il sequel, migliorando gli aspetti grezzi del precedente, rimanga su questi standard.
Purtroppo l’autore giapponese non ha voluto aggiungere nulla al di là di una rassicurazioni su imminenti novità. Ha tuttavia voluto condividere un pensiero anche in merito all’altro gioco in sviluppo, The Good Life, che pare stia procedendo bene. Quando arriveranno di preciso queste informazioni non è dato sapere ma considerato che SWERY ha parlato di “prossima settimana” e il tweet risale al 26 aprile, ogni giorno da qui a domenica è buono.
Che sia parte della lineup di Xbox Series X? Dopotutto è stato confermato che Deadly Premonition 2 sarà esclusiva Nintendo Switch la lancio, questo non esclude la migrazione verso altre piattaforme e l’imminente annuncio da parte di Microsoft sui nuovi giochi potrebbe essere l’occasione adatta. Oppure, perché no, potremmo vederlo durante lo Stadia Connect di questa sera.
2. Business:
Remote work is fit and be working well for us.
I am working 3 project now. (other than "Hotel Barcelona")
The Good Life: Going well
DP2: Something will happen in next week
One more: New something for mobile— Hidetaka SWERY Skywalker (@Swery65) April 26, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti