Il ritorno del famos… “I’m fabulous, B*%&@!”
Il videogame dedicato a Deadpool, uscito originariamente nel 2013 per PC, PS3 e Xbox 360, è pronto a fare il suo debutto su console current-gen in data
“No, aspettate, veramente volete sentire PARLARE di ME in questo modo, da questo redattore? (Beh, dai, è simpatico!) [Fai silenzio…] I nostri cari amici di Activision (Taaanto Love) hanno deciso di portare le mie avventure digitali sulle vostre potentissime nuove console PS4 e Xbox One il 17 novembre, donandomi un nuovo look a 2160p e 60infiniti fps. [Non starai esagerando?] (Hey, Wade…) Zitti. Tutti. E. Due.
Torniamo a parlare di me, ecco ciò che IO, Deadpool vi offro se comprerete il mio fantastico, superbo, totale, KABOOM videogame sulle console di ultima generazione:
- Mi sono assicurato che non vi perdiate il mio lato migliore grazie ad una visuale in terza persona. Esatto, potrete godere della vista del mio… didietro. [Da quand’è che sei così raffinato?] Ah, e di un ottimo Action-Shooter.
- Potrete avere la compagnia di alcuni X-Men, quelli che preferisco io. Perchè è il mio gioco, intesi?
- Sono bravo a uccidere i nemici, quindi vi lascio la possibilità di performare combo ESTREME e sbudellare chiunque. [Sbudellare?] Sì, sbu-del-la-re.
- Vi porto in dono le mie abilità e, soprattutto, le mie armi: katane, pistole ed esplosivi, oltre alla migliore arma mai creata: ME! (Viva Deadpoool!)
- Le nuove edizioni PS4 e Xbox One comprenderanno non solo me, MA ALTRO ME! [Vuoi dire i DLC?] Ma che ne so, 2 livelli e 2 tute, direttamente dalle console vecchie (Ma non sono poi così vecchie!). Fai silenzio, ho già detto ai lettori del 10000p e dei 60ventordici fps. […]“
Ok, vi chiediamo scusa, ci dev’essere stato qualche problema con il sito e un “coso” vestito di rosso è entrato, prendendo possesso dei comput
“Non trovate parli un po’ troppo questo ragazzo? [In realtà no, SCRIVE, non parla…] (Pignolo) [Ok, parla con le dita, va meglio?] Ancora una volta: segnate la data sul calendario, 17 novembre = caos, armi, IO, stupendiosità, IO ANCORA, stile, fattore rigenerativo (No, questo toglilo) [Cancello io], fattore devastazione (Molto meglio!) e ancora ME, una camionata di DEADPOOL.
Vi lascio a qualche mio scatto dal passato. E alla mia paperella di gomma.
Kisses, vostro Deadpool!”
Ma che diamine è successo?
Commenti