Ryan Reynolds è bravissimo nell’interpretare il ruolo di Deadpool sul grande schermo… ma sa anche giocare nei panni di Deadpool? Questa l’esistenziale domanda che ha tormentato fino a pochi giorni fa lo YouTuber JackSepticEye e che lo ha portato in quel di Londra per far conoscere all’attore la sua controparte videoludica.
L’incontro è piuttosto esilarante, in quanto pare che Ryan non giocasse ai videogiochi dai tempi di Castlevania… un bel po’ di tempo se consideriamo che il primo capitolo della serie risale al 1986: persino la possibilità di girare la telecamera è un’incredibile novità per lui. Infatti in modo poco sorprendente finisce fatto a fette dal primo nemico che incontra, ma niente paura, dopotutto può rigenerarsi.
Tra Cable con la rabbia e la crudele censura Disney, vi lasciamo a 20 minuti di Ryan Reynolds a ruota libera ricordandovi che Deadpool arriverà nei cinema italiani domani, 15 maggio! Siete pronti? Siete emozionati? Avete comprato un pacco di fazzoletti abbastanza grande?
Commenti