La data di uscita di Marvel’s Midnight Suns è sempre più vicina, confermata di recente per il prossimo 2 dicembre su PC e console, e il tempo stringe per tutti i supereroi che mancano all’elenco e vorrebbero far parte di questa nuova avventura targata Firaxis Games e 2K. Deve essere proprio quello che ha pensato Deadpool, il quale ha deciso di avanzare la sua candidatura per il gioco con delle modalità decisamente in linea con il personaggio.
Il buon Wade Wilson ha infatti preso il controllo dei canali ufficiali del gioco mettendo un po’ ovunque il suo faccione (esilaranti i ritocchi al banner principale di Twitter e al sito ufficiale), chiamando poi in causa il pubblico per sostenerlo nel suo buffo tentativo di entrare nella cerchia di supereroi già confermati. Il nuovo nome del profilo Twitter, #DeadpoolSuns, è anche l’hashtag con cui i fan sono invitati a far sentire la propria voce.
Deadpool però non si è solo limitato a tweettare in modo irriverente e a scarabocchiare sulle piattaforme ufficiali di Marvel’s Midnight Suns, ma ha anche lasciato intendere che nelle prossime ore potremmo scoprire qualcosa in più sul gioco citando non meglio precisati “Legendary Leaks“: che si tratti dell’effettivo reveal del personaggio? Nell’attesa vi ricordiamo che potete prenotare il gioco in versione PlayStation e Xbox dal sito GameStop.it, seguendo questo link.
E voi sareste contenti dell’ingresso del folle eroe in rosso nel roster dei personaggi di Marvel’s Midnight Suns? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo ufficiale Facebook, facendo ben attenzione a quello che scriverete sui social: chissà che Deadpool non possa leggere i vostri commenti!
that's right, POOL-heads! make your voices heard! I, the great Deadpool, must be in Midnight Suns! this LEGENDARY injustice will not stand! ✊ #DeadpoolSuns pic.twitter.com/VAwSXrO0YT
— #DeadpoolSuns (@midnightsuns) October 19, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti