Gli intrighi ricominciano
Amanti del mistero e degli inganni, adunata! È infatti ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam) l’intrigante DEATH NOTE Killer Within, il multiplayer a squadre che ci permetterà di vestire i panni di Kira, L e gli altri protagonisti della celebre serie manga/anime.
Bandai Namco ha pubblicato anche un lungo ed esaustivo trailer che illustra le dinamiche di gioco (lo trovate in coda all’articolo), così da poter capire al meglio il funzionamento di questo originale titolo di “deduzione sociale” a cui possono partecipare fino a 10 giocatori in cross play, quindi tutti insieme indipendentemente dalla piattaforma scelta per giocare.
In DEATH NOTE Killer Within i giocatori sono divisi in due squadre capitanate da Kira o da L. Lo scopo del tema di Kira è collaborare per trovare le identità dei criminali ed eliminarli, mentre la squadra di L dovrà fare il possibile per raccogliere gli indizi utili a smascherare chi starà utilizzando il Death Note. Per farlo dovranno sfruttare la fase di azione da un lato rubare le carte di identità e dall’altro analizzare le testimonianze degli NPC, per poi usare la fase di riunione, che comprende tutti i giocatori, per trovare il colpevole.
Il gioco è disponibile in formato digitale al prezzo budget di 9,99€ ed è riscattabile gratuitamente entro il 3 dicembre per tutti i possessori di un abbonamento a PlayStation Plus.
Pronti a non fidarvi più di nessuno con DEATH NOTE Killer Within? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti