News 07 Feb 2025

Death Stranding 2 è stato classificato in Corea del Sud, annuncio in arrivo?

Acquista

Stiamo finalmente per scoprire la data d'uscita?

Death Stranding 2 è stato classificato di recente in Corea del Sud. Dettaglio che suggerisce l’arrivo imminente di novità per il gioco. Del resto, ricordiamo che l’attesissimo titolo di Hideo Kojima resta ancora atteso per il 2025, ma ad oggi non è stata comunicata alcuna data d’uscita.

Il titolo è stato descritto all’interno della rating board come “Non adatto ai minori”. La classificazione del gioco include violenza eccessiva, linguaggio volgare, uso diretto di droghe e altro ancora. Ovviamente, non si tratta di una novità, ma quello che ci interessa è più che altro la tempistica in cui è avvenuta questa classificazione che va a coincidere con tutta una serie di voci che parlano del potenziale lancio di un nuovo trailer con tanto di data d’uscita.

Solo qualche giorno fa, Hideo Kojima aveva stuzzicato i fan, condividendo su X un post in cui annunciava di essere al lavoro su un nuovo trailer e mostrando tutta una serie di riferimenti legati a Death Stranding. Tra l’altro sono anche diverse settimane che si parla dell’arrivo di un nuovo State of Play in programma per la prossima settimana.

Voce che ha acquisito ancor più sostanza, dopo il leak della data d’uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Insomma, sembrerebbe alquanto evidente che ci sono ormai ottime probabilità che il gioco torni a mostrarsi durante il nuovo evento PlayStation.

Intanto, vi ricordiamo che se volete prepararvi all’uscita di Death Stranding 2 e non avete ancora avuto modo di recuperare il primo capitolo, potete acquistarlo su Gamestop a questo link.

Che ne pensate? Secondo voi Death Stranding 2 tornerà finalmente a mostrarsi la prossima settimana? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti