La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.
Parlando dei titoli annunciati durante lo show, uno in particolare è riuscito a togliere il fiato agli spettatori. Nonostante la sua presenza era già a conoscenza del pubblico, Hideo Kojima ha stupito il mondo intero con un nuovissimo trailer per Death Stranding 2.
Il trailer è sicuramente ricco di misteri e lo stesso Kojima si aspetta che i fan ora inizino a speculare su tutti i dettagli del video di annuncio. Da quello che si può dedurre, il trailer sembra essere diviso in due parti in periodi diversi.
Nei primi minuti possiamo notare una Fragile più giovane con ancora la sua pelle non danneggiata dalla Cronopioggia. Con se la donna porta un bambino, presumibilmente suo. Questa adorabile scena si trasforma subito in tragedia quando dei terroristi attaccano il rifugio.
Fragile cerca di portare il bambino al sicuro scappando dallo stabilimento con un monociclo futuristico. Purtroppo Fragile viene raggiunta dai misteriosi malviventi facendo immaginare quale fato attenda ai due.
Successivamente vediamo nuovamente Fragile, questa volta nel futuro, insieme ad un Sam Porter con qualche anno in più. Entrambi osservano da un balcone un enorme lago di catrame. Dalla scura melma fuoriesce un enorme “sottomarino” di Bridges.
Si ipotizza che Death Stranding 2 sia un sequel in cui vedremo un avanzamento delle tecnologie della nuova America riunificata. Con i nuovi strumenti creati l’umanita potrebbe dedicarsi ad uno studio più approfondito sul Death Stranding.
Non si esclude che il titolo possa contenere anche delle fasi in cui potremo rivivere alcuni momenti del passato. Ovviamente si tratta di semplici speculazioni e, probabilmente, ci vorrà un bel po’ di tempo prima di risentire parlare di Death Stranding 2.
Per il momento sappiamo solo che Death Stranding 2 uscirà in esclusiva di Sony su PS5. Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti