Hideo Kojima è ormai un game developer di fama mondiale che ha conquistato il cuore dei giocatori grazie alle sue brillanti idee. Dal suo passato con la serie di Metal Gear alla sua rinascita con Death Stranding, il futuro del genio e della Kojima Productions è più roseo che mai.
Per tutto questo tempo, Kojima non ha fatto altro che stuzzicare i fan qua e là nel corso di vari mesi, lasciando piccoli indizi per i fan che non vedevano l’ora di giocare al suo prossimo capolavoro. Oggi i genio ritorna a creare hype tra i fan con un nuovo tweet misterioso.
Come molti di voi ben sapranno, ci sono molte probabilità che Kojima mostri qualcosa di innovativo ai The Games Awards 2022 che si terranno a breve. Molti si aspettano di vedere il progetto misterioso intitolato Overdose.
Nel tweet di oggi, Kojima ha pubblicato una semplice immagine contenente 3 loghi. Alcuni di essi sono già stati mostrati dal genio in persona, senza però sapere cosa effettivamente rappresentino. Il post vero e proprio contiene una semplice frase: “Inizia un nuovo viaggio“.
Ovviamente, i fan hanno subito iniziato a studiare ogni ipotesi immaginabile su cosa si possa nascondere dietro questo tweet. Molti giocatori ipotizzano che “questo nuovo viaggio” si riferisce a quello di un tanto atteso Death Stranding 2.
Guardando il messaggio da un’altra prospettiva, ciò potrebbe significare che si tratta di un “viaggio” completamente separato da quello di Death Stranding, per cui una nuova IP. Nonostante non si abbia la certezza, molti fan sono sicuri che i misteri dietro gli enigmatici tweet di Kojima troveranno risposta all’evento organizzato da Geoff Keighley.
Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi attendete con ansia i The Game Awards 2022 sul nostro gruppo Facebook.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 2, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti