Segnare la data!
Death Stranding 2: On the Beach è uno dei titoli più attesi per PS5 nel 2025, e presto Sony e Kojima Productions condivideranno nuovi dettagli sul gioco. È stato infatti annunciato uno “Special Panel” dedicato, che si terrà al SXSW 2025 il 9 marzo alle 22:00 italiane. Il game director Hideo Kojima prenderà parte all’evento.
Rimane molto alta la probabilità che il gioco si mostri questa sera durante lo State of Play, previsto per il 12 febbraio. Kojima che è solito a postare continui aggiornamenti sul suo lavoro, ha più volte suggerito l’arrivo di nuove immagini del gioco, lasciando intendere che potremmo avere un primo sguardo a gameplay e dettagli narrativi già nelle prossime ore.
Resta da vedere se verrà rivelata anche la data di uscita. Death Stranding 2: On the Beach, che si è mostrato parecchio all’ultimo Tokyo Game Show 2024, è atteso per il 2025 in esclusiva su PS5. Nella (lunga) attesa vi consigliamo di recuperare il primo capitolo su GameStop a questo link, magari accompagnato dal buon caffé speciale di Kojima.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Commenti