Esatto, è l'annuncio dell'annuncio, che annuncerà novità, forse
Hideo Kojima continua a lavorare sul nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach, in vista del panel speciale che si terrà al SXSW 2025. Dopo settimane di anticipazioni, il game director ha confermato che il montaggio è nelle sue fasi finali.
In un recente tweet, Kojima ha spiegato il processo di editing rispetto al trailer precedente. Quest’ultimo era costruito attorno a poche cutscene, con uno storyboard molto grezzo e una traccia musicale temporanea che ha guidato la composizione finale della colonna sonora.
Questa volta, invece, il trailer è interamente basato sulla musica. Kojima ha anche rivelato di aver avuto meno tempo per lavorare direttamente sull’editing, probabilmente a causa della fase di crunch per il gioco.
“Il primo montaggio, creato in modo intuitivo seguendo il sound, viene poi affinato con un approccio più analitico, regolando il flusso narrativo, i depistaggi e le transizioni”, ha spiegato Kojima.
Resta da vedere se il nuovo trailer svelerà dettagli sulla trama, per quanto interpretabili, e soprattutto se fornirà una data di uscita. Kojima ha già confermato che il lancio di Death Stranding 2: On the Beach avverrà entro l’anno, quindi il SXSW potrebbe essere l’occasione giusta. I fan sperano anche in nuovi dettagli sul gameplay e su eventuali meccaniche inedite. L’evento è fissato per il 9 marzo.
Nell’attesa vi consigliamo di recuperare il primo capitolo su GameStop a questo link, magari accompagnato dal buon caffé speciale di Kojima.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
In the final stages of editing the latest trailer. So I went back and rewatched the DS2 trailer we released last February.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 22, 2025
Last time, the trailer was structured around a few cutscenes. I started by sketching out a (very rough) storyboard, then had a rough track composed. Using… https://t.co/oLb3xYSyr5
Commenti