Arriverà una data precisa?
Kojima Productions e PlayStations hanno recentemente confermato la presenza all’evento del Tokyo Game Show del 2024 (per PS sarà la prima volta dopo 5 anni!), e ovviamente il pensiero corre immediatamente a Death Stranding 2: On the Beach.
Kojima ha annunciato la cosa con un tweet lo scorso 4 luglio, senza ovviamente aggiungere nulla scritto di suo pugno, come a suo solito. Lo studio sarà presente per vendere merch e gadget al suo Booth, ma possiamo anche aspettarci qualche sorpresa. L’evento si terrà nella capitale nipponica verso settembre.
Nella (lunga) attesa dell’arrivo di Death Stranding 2: On the Beach, in arrivo nel 2025, vi consigliamo di recuperare il primo capitolo su GameStop a questo link, magari accompagnato dal buon caffé speciale di Kojima.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti