Death Stranding è stato il primo grande titolo prodotto da Hideo Kojima con la sua Kojima Productions. Il bizzarro capolavoro frutto del suo genio ha spopolato in tutto il mondo, portando un messaggio di unione e ricongiungimento.
Questo titolo è stato sviluppato con alcuni dei più grandi personaggi del cinema, primo fra tutti Guillermo del Toro. Tra il cast di attori, si distingue il brillante e freddo protagonista interpretato da Norman Reedus.
In una recente intervista per LeoEdit, Reedus ha trattato vari argomenti riguardanti l’iconico gioco, raccontando come sia avvenuto il suo coinvolgimento nel progetto: fu Guillermo del Toro, dopo avergli dato un ruolo prominente nel suo primo film, a contattarlo per riferirgli che un ragazzo di nome Hideo Kojima gli avrebbe fatto una proposta a cui avrebbe dovuto solo rispondere sì. Successivamente, Kojima mostrò a Reedus il suo progetto su Silent Hill e l’attore ne rimase sbalordito.
L’attore ha parlato anche dei duri anni di lavoro con il mocap e tutto il resto, ritenendo incredibile la quantità di premi vinti dopo l’uscita del gioco. Infine, rispondendo alla fatidica domanda di un eventuale sequel, Reedus ha dichiarato, con molta pacatezza, che hanno “appena iniziato la seconda parte“.
Di sicuro, annunciare un titolo di tale calibro in questo modo riempirebbe di hype tutti i giocatori del mondo. Inoltre, ci sono anche rumor su un ipotetico nuovo capitolo di Silent Hill a cui Kojima Productions starebbe lavorando. Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questo inaspettato annuncio sul nostro gruppo Facebook. Prima, però, date un’occhiata alla nostra recensione della Director’s Cut.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti