Death Stranding 2 Summer Game Fest
News 31 Mag 2022

Death Stranding 2 potrebbe essere presentato al Summer Game Fest

Death Stranding, il capolavoro di Hideo Kojima con cui ha debuttato la Kojima Productions, ha sicuramente segnato un punto decisivo nella storia del gaming. Come ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, il famoso attore nonché protagonista di Death Stranding, Norman Reedus, si è lasciato scappare qualche informazione vitale sul secondo capitolo in produzione.

Nonostante si tratti di un’importante leak, Kojima sembra averla presa molto bene, rispondendo scherzosamente all’accaduto con delle foto in cui minaccia di colpire Reedus con la mazza di Negan di The Walking Dead.

A parte la piccola scenetta divertente, i fan vogliono sapere di più su Death Stranding 2 e si aspettano notizie a breve. Le novità sulla faccenda sono arrivate prontamente con un nuovo tweet che lascia intendere molte cose ai giocatori.

https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1527895435213668352?

L’utente Twitter Ayako, l’assistente del genio nipponico, ha mostrato un’immagine in cui Hideo Kojima conversa tramite Zoom con Geoff Keighley. Come molti giocatori sapranno, Keighley è il famoso conduttore dei Games Awards e del Summer Game Fest.

Nonostante non si sappia cosa i due grandi amiconi si siano detti durante la videoconferenza, è facile intuire la natura del tweet e le motivazioni dietro la foto. Sappiamo bene che il prossimo Summer Game Fest si terrà tra pochi giorni, esattamente il 9 giugno.

Il fatto che il presentatore dell’evento stia parlando proprio con Kojima, lascia intendere che l’azienda nipponica potrebbe mostrare qualcosa di molto interessante durante la presentazione. Le ipotesi principali ricadono interamente su Death Stranding 2, ma non possiamo escludere l’idea di un eventuale trailer o annuncio del nuovo fantomatico Silent Hill.

Ovviamente, si tratta solo di rumor e non sappiamo cosa effettivamente Kojima e Keighley stiano tramando ma potremo scoprirlo molto presto durante il Summer Game Fest.  Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Vi ricordiamo che il prossimo evento più atteso è quello di Sony, con lo State of Play di questo giovedì. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook cosa pensate stia preparando Kojima per i suoi fan.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti